Rss

Festa Motorismo Storico BANCOLE 11.06.2017

 

11 giugno 2017  Porto Mantovano- P.zza Resistenza

2^ FESTA DELL’AUTOMOBILISMO STORICO MANTOVANO

Quest’anno, il CLUB 8VOLANTI ha voluto indire, per la prima volta a Porto Mantovano, la FESTA DEL MOTORISMO STORICO MANTOVANO, come iniziativa di aggregazione aperta a tutti gli appassionati a prescindere dalle rispettive appartenenze, dai propri gusti in fatto di veicoli d’interesse storico.

Si è trattato di una normalissima passeggiata che, partendo da piazza della Resistenza a Porto Mantovano, ha disegnato un bellissimo e pittoresco itinerario sui colli morenici che è terminato nel fantastico sito di Borgo La Caccia che ci ha ospitati per il pranzo ufficiale della manifestazione.

A tutti partecipanti e’ stato donato un bellissimo ed apprezzatissimo regalo che la Concessionaria CITROEN AUTO ELITE di Mantova aveva riservato Loro.

Credo sia significativo aver contato la presenza nella manifestazione del Sindaco di Porto Mantovano e quella dei Presidenti dell’Automobile Club Mantova e della Scuderia Tazio Nuvolari.

Evidentemente, infatti, è passata l’idea di fondo dell’iniziativa che, come è bene ribadire, è quella di istituire a Mantova la:

GIORNATA DEL MOTORISMO STORICO

nella quale riunire quanti più appassionati possibile per dare forza e visibilità alla grande passione che ci accomuna.

Il CLUB 8VOLANTI porge un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno aderito a questa prima edizione , alle Autorità intervenute ed agli Sponsor che con il loro sostegno ci hanno consentito di realizzare egregiamente l’evento. Anticipa che l’iniziativa sarà ripetuta anche il prossimo anno con l’auspicio che diventi un appuntamento sentito e condiviso da tutti gli appassionati mantovani di motorismo storico.

 

SEGUONO DEPLIANTS E FOTO DELLA MANIFESTAZIONE

prima-pagina

 

 

bozza-volantino-ok-11-06

img_0245

img_0746

img_0750

img_0751

img_0757

img_0754

img_0749

img_0739
img_0248

img_0252

img_0258

img_0260

img_0265

img_0270