Il Club 8Volanti ha presentato il Suo stand ad Auto Moto d’Epoca a Bologna nel Padiglione 31, Pad dedicato ai Club affiliati Aci Storico.

Il Consiglio Direttivo desidera principalmente ringraziare alcuni di noi, in primis il nostro Socio RENATO REGGIANI che ci ha dato la possibilità di esporre al nostro stand la sua magnifica JAGUAR XK 120 COUPE’, vettura che ha riscontrato un successo incredibile, centinaia gli appassionati che si sono fermati ad ammirare, fotografare ed a chiedere informazioni sulla vettura, alcuni addirittura a chiedere insistentemente se era in vendita.

Altro ringraziamento va ad ALDO PISANO, il nostro Presidente, che oltre alla presenza ha anch’esso messo a disposizione del Club la sua FIAT BALILLA VIOTTI ed una moto AUTO UNION DKW DEL 1938. Anche quest’ultime hanno avuto un grossissimo successo principalmente per la loro bellezza e rarità.

Come non ringraziare il Consiglio Direttivo stesso e lo Staff che in 5 giorni (mercoledì 25 l’allestimento) si è sobbarcato l’onere della tenuta del nostro stand al padiglione 31.

Grazie all’ACI Mantova nella persona del Direttore GIUSEPPE POTTOCAR con il quale si è ulteriormente rafforzato un rapporto di stima ed amicizia che contribuirà per entrambi a nuovi successi.

Grazie ultimi e non ultimi ai nostri Soci che ci sono venuti a trovare allo stand rappresentando così la loro passione per il motorismo storico.

Possiamo sicuramente affermare che la nostra 1° partecipazione ad Auto Moto d’Epoca è stata un successo che ci ha portato una grande visibilità presso gli appassionati, presso i vertici di ACI Nazionale e presso ACI STORICO che hanno avuto così modo di conoscerci più a fondo ed apprezzare quanto da noi fatto.

Abbiamo avuto il piacere di poter esporre assieme al Direttore POTTOCAR sul palco dello stand ACI Nazionale, in uno spazio di oltre mezz’ora a noi dedicato, l’attività del Club ed in modo particolare il nostro Concorso d’eleganza ed anche la sinergia tra noi e l’ACI MN per l’utilizzo del MUSEO TAZIO NUVOLARI per incontri e conferenze.

È con enorme soddisfazione che abbiamo lasciato fatica e sudore in quel di Bologna ma vi possiamo garantire che per noi è stato bellissimo ed un onore rappresentare il Club.